Turismo Etico
Video

Florence... a palette of enchanting marvels

Destination Management Company (DMC): AFFRESCO

Via de' Benci, 24
Firenze – FI , 50122
Telefono: 055 2477835
Fax: 055 2478308
Cellulare: 348 255 1580
E-mail: csantarelli@affresco.it
Web site: www.affresco.it
Amministratore unico : Dottoressa Carolina Santarelli
Guarda la google map
AFFRESCO

Affresco è una società qualificata come DMC – Destination Management Company - il cui core business è costituito dalla progettazione e organizzazione di special events, azioni d’incentivazione e motivazione, congressi e convention.

 

Le principali aree di business in cui opera Affresco sono costituite dal settore bancario ed assicurativo, dall’industria automobilistica, dei beni di largo consumo, con una particolare esperienza sui mercati Francese ed Anglo-Americano.

Originalità e creatività, unite a rigore e precisione nella cura di ogni dettaglio, consentono ad Affresco di creare operazioni “ taylor made” di altissimo livello, gestendo direttamente tutte le fasi che vanno dalla definizione del progetto sino alla realizzazione dell’evento.
Uno dei fattori che da sempre contraddistingue Affresco è la capacità di offrire, in maniera del tutto esclusiva e mirata, un’ampia scelta di location prestigiose e inedite, solitamente non fruibili: castelli, ville, residenze, musei e sedi di collezioni artistiche private.

Non solo Affresco è in grado di accedere a queste cornici prestigiose, ma grazie al proprio know-how, sa come plasmarle per adattarle all’immagine e alla personalità dell’azienda.

Operare al servizio di aziende leader – nazionali e internazionali – offrendo prodotti e servizi esclusivi per contribuire allo sviluppo del loro business.

Perseguire risultati eccellenti nel costante rispetto della propria vision.
Accrescere la qualità della vita professionale dei collaboratori di Affresco.

Posizionare Affresco quale società leader di prodotti e servizi ad alto valore aggiunto con alta capacità di progettazione creativa, finalizzata alla realizzazione di eventi esclusivi e coerentemente in linea con l’immagine aziendale dei clienti e con le loro strategie di comunicazione