Turismo Etico
Video

Florence... a palette of enchanting marvels

4 Stelle: GALLERY HOTEL ART

Vicolo dell’Oro, 5
Firenze, 50123
Telefono: Tel + 39 055 27263
Fax: + 39 055 268557
E-mail: gallery@lungarnocollection.com
Web site: www.lungarnocollection.com
Associate Director of Sales: Monia Madani
Guarda la google map
Categoria
Catena Lungarno Collection
Distanza dal centro Storico 15 min
Numero di Camere 74
Numero di Meeting Rooms 6
Capienza della Meeting Room Principale Theatre 80 - Banqueting 120
Ristorante The Fusion Bar & Restaurant
Parcheggio Garage convenzionato per gli ospiti del Gallery Hotel Art
Servizi The Fusion Bar & Restaurant caratterizzato dagli inediti sapori della cucina fusion Nikkei, accompagnati dai cocktail più innovativi. Ristoranti della Lungarno Collection a Firenze: il ristorante gourmet Borgo San Jacopo (1* Michelin) presso l’Hotel Lungarno diretto dall’Executive Chef Peter Brunel, il bistro italiano all-day-dining Caffè dell’Oro (con affacci sul Ponte Vecchio). Wellness: accesso alla White Iris Beauty Spa by Comfort Zone presso l’hotel Continentale. Per meeting o congressi, eventi di prestigio, ricevimenti e serate di gala Palazzo Capponi offre un ambiente magico ed elegantissimo, con servizio catering di altissimo livello, realizzato dal ristorante stellato Borgo San Jacopo o dal Fusion Bar & Restaurant di tendenza mediterranea orientale.
Sito web www.lungarnocollection.com
Contatti Associate Director of Sales: Monia Madani m.madani@lungarnocollection.com - +39 055 2726 6811
Widget Trip Advisor
GALLERY HOTEL ART

Disegnato da Michele Bönan, raffinatissimo architetto fiorentino, il Gallery Hotel Art, è un hotel 4 stelle a Firenze con uno spazio contemporaneo per scoprire nuovi stili, nuovi volti e sentirsi parte di questa straordinaria evoluzione. Ad accogliere gli ospiti, nel cuore di Firenze, con aperture alle seduzioni d’Oriente, è una galleria dedicata a grandi dell’arte e della fotografia.

 

Istanti di bellezza che illuminano The Fusion  Bar & Restaurant, locale caratterizzato dagli inediti sapori della cucina Fusion e Nikkei accompagnati dai cocktail più innovativi, e il salotto-biblioteca, luogo di personalità ideale per splendidi vernissage, book signing, sfilate e colazioni di lavoro. Quindi le camere e le suites nei materiali più “colti”, lino, cachemire, legni asiatici e pietra toscana.

MEETING ROOMS
Penthouse Palazzo Vecchio - - 30 - - - - -
Library - 65 90 40 20 20 20 -
Totale - 65 120 40 20 20 20