Turismo Etico
Video

Florence... a palette of enchanting marvels

Sedi storiche e altre location: SERRE TORRIGIANI IN PIAZZETTA

Piazza dei tre Re
Firenze, 50123
Cellulare: +393289666268
E-mail: info@serretorrigianiinpiazzetta.it
E-mail: a.panchetti@serretorrigiani.it
Web site: www.serretorrigianiinpiazzetta.it
: Antonio Panchetti
Guarda la google map
SERRE TORRIGIANI IN PIAZZETTA

Piazza dei Tre Re è stata per molto tempo un angolo nascosto del centro cittadino, dimenticato dal passaggio frenetico delle adiacenti Piazza della Repubblica, Via OrsanMichele e Via dei Calzaiuoli. 

La riqualificazione della Piazza è un progetto che parte da lontano, con l’interessamento e il contributo degli Angeli del Bello, che hanno dato vita ad iniziative di sensibilizzazione e hanno attivamente restaurato lo spazio.
 
Serre Torrigiani ha portato in Piazza la propria essenza, inserendo elementi di arredo e decoro, scelti sulla base di una progettazione attenta al luogo e alla sua storia. E’ stato allestito un angolo
gastronomico che propone prodotti di eccellenza con il tocco speciale delle erbe aromatiche delle Serre Torrigiani, oltre che uno spazio artistico che offre un ricco calendario di eventi. 
Oggi Piazza dei Tre Re è un concept-space dove l’arte, la gastronomia e la cultura creano magiche atmosfere immerse in un’oasi di relax.

Urban garden
Un nuovo giardino è sbocciato nel centro storico di Firenze, grazie alla passione a e alle cure di Serre Torrigiani. Un rifugio in cui perdersi e ritrovarsi, rapiti da magiche atmosfere.
Food&drink
Un menu di eccellenze toscane e non solo, con un tocco speciale: gli aromi e le erbe delle Serre Torrigiani, coltivati a cm zero nel cuore della città. Dalla colazione all’aperitivo, la piazzetta è il
luogo ideale per concedersi un momento di relax nel verde... urbano!
Cultural events
Serre Torrigiani in piazzetta è anche cibo per la mente, un calendario di eventi culturali con due appuntamenti a settimana fatti di prosa, teatro, musica e arte.